Quarto contagio da Covid-19 a Meta

tampone-coronavirus

META. Si registra il quarto contagio in città. Il tampone positivo il cui risultato è stato reso noto oggi dal gruppo Covid-19 Penisola Sorrentina è relativo ad un uomo che attualmente si trova in isolamento domiciliare. “Le sue condizioni sono buone tanto che non si è reso necessario alcun ricovero” ha sottolineato il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, nel corso del quotidiano aggiornamento della situazione relativa al Coronavirus nella sua città. Anche gli altri tre pazienti che hanno contratto il Covid-19 sono in buone condizioni e proseguono la terapia.

Con quest’ultimo caso accertato il totale della costiera sorrentina arriva così a 19 positivi e quattro decessi. Nel dettaglio abbiamo sette persone che hanno contratto il Coronavirus a Sorrento (di cui due decedute), tre a Sant’Agnello (di cui una deceduta), quattro a Meta, tre a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), una a Vico Equense ed una a Massa Lubrense. Proprio oggi abbiamo già dato conto di un secondo decesso a Sorrento (un 65enne morto all’ospedale di Boscotrecase) e del terzo contagio a Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea