“Quando il giornalismo sale sul palcoscenico”

MASSA LUBRENSE. Sabato 13 luglio alle 21 in piazza Sant’Agata, il Comune di Massa Lubrense, la pro loco Due Golfi,Terra delle Sirene SpA e la Riserva Marina Punta Campanella, presentano: “Angelo Vassallo. Storia di un uomo coraggioso”.

 

Tra giornalismo e teatro, Luca Pagliari presenta la vicenda drammatica del Sindaco di Pollica, ucciso da mani ancora ignote il 5 settembre 2010. Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e in collaborazione con la fondazione “Angelo Vassallo – sindaco pescatore”. Luca Pagliari, giornalista e autore, ha ricostruito la storia di Vassallo, arricchendola di filmati e preziose testimonianze.

Obiettivo dell’iniziativa, dimostrare che persone come Vassallo, sposando la politica del buon senso e soprattutto “del fare”, sono stati capaci di risvegliare territori sopiti e avvolti dal terribile virus della rassegnazione. Un mondo migliore è possibile, basta crederci assieme e continuare a essere convinti che i nostri sogni di oggi, potranno divenire la realtà di domani.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea