Protesta dei pendolari Eav: Vogliamo servizio efficiente

circum-stipata

Questa mattina la protesta dei pendolari contro i disservizi dell’Eav. I manifestanti, non moltissimi a dire il vero, si sono radunati presso il terminal di Porta Nolana, dove hanno esposto cartelli per chiedere un servizio più efficiente.

Presente anche il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Armando Cesaro, il quale ha ribadito la richiesta di dimissioni del presidente dell’azienda, Umberto De Gregorio. “Abbiamo presentato una interrogazione e una proposta per istituire una commissione di inchiesta sull’Eav”, ha spiegato Cesaro.

Mentre i manifestanti davano vita alla manifestazione arrivavano anche gli annunci di soppressioni e ritardi, con decine di corse cancellate solo nella mattinata.

Nel video che proponiamo in basso, invece, le proteste dei viaggiatori a bordo di un convoglio della Circumvesuviana bloccato ieri a Castellammare di Stabia. L’ennesima dimostrazione del caos che regna nel trasporto ferroviario in provincia di Napoli. Il video ci è stato inviato da Porter Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea