Capri Watch fashion & Accessories

Prostituta in piazza Tasso a Sorrento, indignazione in costiera

si-spoglia-in-piazza-tasso-a-sorrento

La presenza di una prostituta che metteva in bella mostra la “mercanzia” in pieno centro, a Sorrento, sta provocando un’ondata di indignazione tra i residenti della città del Tasso e dei Comuni vicini. I video che stanno facendo il giro del web e dei social non lasciano dubbi e spazio ad interpretazioni, quella che ieri mattina alle prime luci dell’alba si aggirava in piazza Tasso mostrando il seno ed indossando solo gli slip era proprio dedita al “mestiere più antico del mondo”.

Lo ha fatto capire chiaramente quando le si sono avvicinati alcuni potenziali clienti in auto. Alla domanda da dove venisse ha ammesso di essere di “Napoli”. In trasferta a Sorrento dunque. Inutile dire che le escort in penisola non sono mai mancate, inutile storcere il naso. Però uno spettacolo simile non si era mai visto. Sembrava di essere in una di quelle periferie degradate delle grandi città e non nel cuore della perla del turismo della Campania e del Mezzogiorno d’Italia.

E i commenti sui social si sprecano. “Degrado” è la parola più ricorrente. Un ulteriore danno per l’immagine di Sorrento proprio nel momento in cui si tenta, a fatica, di uscire dalle sabbie mobili della pandemia.

Download on app storeDisponibile su Google Play