Prosciolta la donna di Sorrento accusata di aver acquistato una casa per conto dei Casalesi

sandokan

SORRENTO. È stato archiviato, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, il procedimento penale per interposizione fittizia che vedeva tra gli indagati un’insegnante della penisola sorrentina.

Avv. Alfano

Avv. Alfano

La donna, residente a Sorrento e difesa dal avvocato Luigi Alfano, era accusata di aver acquistato un immobile per conto del clan dei Casalesi. L’ampia documentazione presentata dal suo legale ai magistrati ha chiarito la dinamica degli eventi: la donna, in sede di udienza preliminare, è stata prosciolta da tutte le accuse.

“Non ci trovavamo di fronte ad una prestanome della camorra, bensì davanti ad una donna che aveva deciso di acquistare un immobile con i risparmi messi da parte nel corso degli anni” ha spiegato l’avvocato Alfano al gup di Napoli.

Le indagini avevano permesso agli inquirenti di scovare ed incastrare una decina di prestanome che, per conto dei Casalesi, acquistavano sia società che immobili.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea