Prorogata l’allerta meteo in penisola sorrentino-amalfitana

Nuvole maltempo

È attualmente in vigore un’allerta meteo Gialla (grado ordinario), diramata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania, su tutto il territorio regionale valida fino alle 9 di domani, giovedì 11 maggio 2023. Il centro funzionale, nelle ultime ore, ha però prorogato l’allerta fino alle 16 di domani.

Dalle 9 fino alle 16 la criticità invece interesserà esclusivamente le zone di Piana campana, Napoli, le Isole, l’area vesuviana, la penisola sorrentino-amalfitana, i monti di Sarno e i monti Picentini. Tutte zone che domani saranno interessate dal passaggio del Giro d’Italia per la sesta tappa, la Napoli-Napoli.

Si prevedono ancora possibili ruscellamenti e innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua. La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda, infine, ai sindaci di mantenere attivi i centri operativi comunali, di verificare la corretta ricezione delle comunicazioni da parte della Sala Operativa regionale, di porre in essere tutte le misure di prevenzione e mitigazione dei rischi previsti in linea con i rispettivi piani comunali nonché di monitorare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti».

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea