Prorogata fino alle 12 di domani l’allerta meteo in costiera sorrentino-amalfitana

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino a mezzogiorno di domani, lunedì 26 novembre, l’allerta meteo in vigore inizialmente fino alle 6. In particolare tra le zone interessate dall’avviso c’è anche l’area della costiera sorrentino-amalfitana. In base al bollettino risulta che permarranno, in particolare sulle aree meridionali della regione, precipitazioni sparse con rovesci o temporali. Previsti ancora venti forti con raffiche nei temporali.

Per questo motivo è stata prorogata fino alle 12 l’allerta di colore Giallo, ossia di grado Ordinario, sul comprensorio delle due costiere. La Protezione Civile della Campania, pertanto, invita le autorità competenti a porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi sia in ordine al dissesto idrogeologico che al monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare. Inoltre si invitano gli enti a prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali diramate dalla Sala operativa regionale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea