Pronto soccorso Vico Equense, nuovo incontro sindaco-Asl

ospedale

“Sono appena uscito dalla direzione generale dell’Asl, dove oggi ho rincontrato il direttore generale Giuseppe Russo. Ho avuto la conferma di una grande sensibilità sul nostro grande problema. La certezza che mi porto a casa è che si sta lavorando seriamente e con tutti i mezzi, nonostante tante difficoltà, per dare una risposta concreta e in tempi brevi alla nostra comunità”.

Sono le parole del sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, al termine del nuovo confronto che ha avuto oggi pomeriggio con i vertici sell’Asl Napoli 3 Sud per discutere della questione del pronto soccorso dell’ospedale De Luca e Rossano chiuso ormai da due anni.

“Abbiamo già fissato per i primi di novembre la data del prossimo incontro. Verificheremo insieme gli stati di avanzamento concreti di questa che per la nostra comunità rappresenta la priorità assoluta”, conclude il primo cittadino di Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea