Pronto soccorso di Vico Equense, nuovi passi

pronto-soccorso-vico-equense-chiuso

“Abbiamo trasmesso tutti gli atti approvati nell’ultimo Consiglio comunale alla direzione generale dell’Asl Napoli 3 Sud ed al presidente della Regione Campania. A breve seguirà come da accordi un nuovo incontro con il direttore generale Giuseppe Russo che, appena insediatosi, aveva preso in carico sin da subito la nostra causa. I nostri colloqui telefonici quotidiani mi confermano il suo impegno”.

Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, aggiorna in merito alla vicenda del pronto soccorso dell’ospedale De Luca e Rossano chiuso da due anni esatti dopo la decisione dei vertici dell’Asl Napoli 3 Sud di trasferire il personale medico nei Covid Center a causa dell’emergenza pandemica.

Da allora il reparto dedicato alle emergenze è fuori servizio nonostante le pressioni della politica e dei cittadini. A questo proposito il sindaco Aiello assicura che la riapertura del pronto soccorso “è la priorità assoluta, non possiamo lasciare alcuna strada intentata”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea