Progetto funivia Sorrento-Sant’Agata, soddisfatto il sindaco Balducelli

foto Massimo Pica

MASSA LUBRENSE. “Sono soddisfatto non solo per il risultato ottenuto, ma anche per le nuove prospettive di dialogo con la Regione Campania che si sono aperte”. Questa la dichiarazione del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, all’indomani della firma del protocollo di intesa per la mobilità sostenibile per la penisola sorrentina e la costiera amalfitana con il presidente Vincenzo De Luca. Un protocollo che porta in dote 100 milioni di euro del Patto per la Campania stipulato qualche mese fa tra il Governo nazionale e Palazzo Santa Lucia.

“Siamo di nuovo in corsa per la funivia tra Sorrento e Sant’Agata sui due Golfi. E’ stato un lavoro duro ma siamo soddisfatti. Un lavoro sinergico con la Regione Campania ed il Comune di Sorrento che è stato fatto e che anche in futuro si porterà avanti con grande senso di responsabilità e grande spirito di collaborazione. Sono stati stanziati i fondi per la progettazione dell’opera ed i tempi dettati dal presidente Vincenzo De Luca sono incalzanti. Inutile ribadire – conclude Balducelli – che l’opera ha una enorme valenza in termini di mobilità ma anche un grande significato in chiave turistica per la zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi e per tutta Massa Lubrense”

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea