Problemi tecnici, stop alle linee della Circumvesuviana

Circum-Napo-disagi

“Causa problemi tecnici al momento la circolazione ferroviaria sulle linee Vesuviane é momentaneamente sospesa”. Lo ha reso noto pochi minuti fa Eav. La breve e laconica nota segue le informazioni in merito alle soppressioni di convogli che già da questa mattina arrivano dall’azienda. Non è chiaro al momento il motivo del blocco e l’origine del guasto.

Fatto sta che al momento ci sono già tantissimi viaggiatori, tra i quali numerosi turisti, in attesa di notizie presso gli scali ferroviari. Al momento da Eav si limitano ad informare che “seguiranno aggiornamenti”.

Per quanto riguarda la sola linea Napoli-Sorrento oggi sono già stati soppressi il treno 10729 delle ore 7:29 da Napoli per Sorrento ed il successivo convoglio 1081 delle ore 8:04 sempre da Napoli per Sorrento. Ovviamente il mancato arrivo dei treni sta pregiudicando anche le partenze dalla costiera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea