Primo decesso legato al Covid a Vico Equense

andrea-buonocore

“Purtroppo devo comunicarvi che anche a Vico Equense, nel cuore della notte appena trascorsa, si è verificato il primo decesso per complicanze legate al Covid-19”. Lo ha reso noto questa mattina il sindaco del Comune della costiera sorrentina, Andrea Buonocore.

Lo stesso primo cittadino spiega che “si tratta di una signora di 84 anni, ricoverata dal 14 ottobre prima a Vico Equense, poi trasferita a Napoli”.

Buonocore esprime il suo “personale cordoglio e quello di tutta l’amministrazione comunale alla famiglia alla quale ci stringiamo ed alla quale non faremo mancare tutta la nostra vicinanza”.Il sindaco di Vico Equense rinnova “l’invito a mantenere alta l’attenzione, continuare ad indossare le mascherine, disinfettarsi spesso le mani e mantenere il distanziamento sociale”.

Il decesso dell’anziana di Vico Equense è il settimo legato al coronavirus in penisola sorrentina durante la seconda fase della pandemia. Va ad aggiungersi ai due registrati a Meta, agli altri due di Sorrento, a quello di Piano di Sorrento ed all’ultimo di Massa Lubrense reso noto ieri.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea