Presentato il movimento “Sorrento Adesso” di Massimo Coppola

sorrento-adesso-3

SORRENTO. In tanti, ieri sera, hanno accolto l’invito di Massimo Coppola di partecipare alla prima convention del suo nuovo movimento politico “Sorrento Adesso” che si è svolta all’hotel Flora. Un primo passo, come hanno annunciato gli organizzatori, che porterà alla stesura di un programma condiviso con i cittadini da sottoporre agli elettori in occasione del voto del prossimo anno. L’obiettivo, infatti, è di dare vita ad una lista, guidata dall’ex assessore, per correre per la guida della città.

sorrento-adesso-2

“Siamo qui perché vogliamo dare le risposte che Sorrento merita – ha spiegato Coppola ai presenti -. Intendiamo chiudere la stagione dei rinvii: basta con il procrastinare sine die quello che possiamo fare oggi. Impegno che parte da subito visto che dopo festività abbiamo intenzione di proporre incontri tematici su tutti i problemi della città: giovani, ambiente, sociale, casa e quanto ci verrà segnalato”.

Non sono mancati durante l’incontro gli slogan che hanno scaldato la platea: “Si pensa troppo al turista e poco al cittadino che deve tornare ad essere protagonista”. Poi Coppola ha annunciato l’intenzione di avviare il “dialogo con le altre forze politiche e la società civile, ma soprattutto con i cittadini, che devono essere i principali interlocutori di chi amministra: Non siamo con chi vuole decidere le sorti della città nel chiuso delle stanze e nei salotti”. Chiusura con brindisi ed auguri per le feste con l’invito ai prossimi appuntamenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea