Capri Watch fashion & Accessories

Presentato il 40° calendario Stinga con suggestive immagini di Sorrento

calendario-stinga-sorrento

SORRENTO Questa mattina, sulla terrazza del Bar Fauno di piazza Tasso è stato presentato il calendario 2019 della Casa di spedizione Antonino Stinga fu Luigi, stampato dalla Tipografia Stinga di Vico Equense. Presenti il sindaco Giuseppe Cuomo con il padre ed ex primo cittadino Antonino, Antonino e Giuseppe Stinga e Antonino Fattorusso per mostrare l’ultima edizione della pubblicazione come al solito corredata da antiche immagini di Sorrento.

calendario-stinga-sorrento-1

Per il numero 40 del calendario Stinga, contraddistinto dal logo disegnato dal maestro Pino Paturzo, il patron della azienda sorrentina, Antonino Stinga, si è affidato alle foto in bianco e nero di Lino Fattorusso degli anni Sessanta digitalizzate dal figlio Antonino, due generazioni di cultori della storia di Sorrento attraverso le immagini che ritraggono angoli caratteristici e scorci panoramici che riflettono l’evoluzione della città del Tasso nel corso degli anni.

presentazione-calendario-stinga

Il calendario 2019 propone in copertina piazza Sant’Antonino con una caratteristica carrozzella. Seguono, nelle pagine interne, piazza Antiche Mura, ancora con una carrozzella; la stazione di Sorrento con il fondo Spasiano; via Califano, via Fuoro angolo via Tasso; via Padre Reginaldo Giuliani con il campanile della cattedrale.