Ponti festivi con targhe alterne anche sull’Amalfitana

chiusura-amalfitana

Da lunedì prossimo e fino al 2 maggio tornano le targhe alterne anche lungo la statale 163 Amalfitana. È quanto previsto dalle due ordinanze permanenti di Anas nelle quali rientrano i ponti festivi del 25 aprile e del 1° maggio. Il tratto di strada interessato è quello tra Vietri sul mare e Positano.

Il dispositivo sarà attivo per nove giorni, dalle 10 alle 18, con le seguenti modalità: nei giorni dispari transito consentito alle auto con ultima cifra della targa pari e viceversa. Esattamente come avviene in penisola sorrentina. E questo è stato stabilito proprio per uniformare la circolazione tra le statali 145 e 163.

Dal provvedimento, che sarà riproposto nei weekend di giugno, luglio e settembre e per tutto il mese di agosto, sono esclusi i residenti nei 14 comuni della Costa d’Amalfi (inclusa Agerola), i veicoli al servizio di titolari di contrassegno H purché gli invalidi siano presenti a bordo dello stesso, i taxi e gli Ncc, i mezzi di soccorso e quelli delle forze di polizia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea