Poco personale, all’ospedale di Sorrento solo operazioni urgenti

SORRENTO. Stop agli interventi chirurgici programmati. Le equipe dell’ospedale di Sorrento potranno operare solo in caso di emergenza. Una situazione che, esattamente come accaduto già più volte in passato, è legata alla carenza di personale. Manca, infatti, all’appello un numero adeguato di anestesisti per garantire la presenza costante all’interno delle sale operatorie.

I vertici dell’Asl Napoli 3-Sud sarebbero già impegnati per garantire il trasferimento al presidio sanitario di Sorrento di nuovo personale che possa assicurare la copertura di tutti i turni. Tutto ciò mentre i camici bianchi del “Santa Maria della Misericordia” lamentano da mesi il mancato pagamento degli straordinari.

Intanto un’altra tegola rischia di abbattersi a breve sulla sanità pubblica in penisola sorrentina. Il Centro di igiene mentale di Sorrento è sempre più vicino alla chiusura a causa delle carenze strutturali dell’immobile di via del Mare che lo ospita.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea