Poco personale, all’ospedale di Sorrento solo operazioni urgenti

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Stop agli interventi chirurgici programmati. Le equipe dell’ospedale di Sorrento potranno operare solo in caso di emergenza. Una situazione che, esattamente come accaduto già più volte in passato, è legata alla carenza di personale. Manca, infatti, all’appello un numero adeguato di anestesisti per garantire la presenza costante all’interno delle sale operatorie.

I vertici dell’Asl Napoli 3-Sud sarebbero già impegnati per garantire il trasferimento al presidio sanitario di Sorrento di nuovo personale che possa assicurare la copertura di tutti i turni. Tutto ciò mentre i camici bianchi del “Santa Maria della Misericordia” lamentano da mesi il mancato pagamento degli straordinari.

Intanto un’altra tegola rischia di abbattersi a breve sulla sanità pubblica in penisola sorrentina. Il Centro di igiene mentale di Sorrento è sempre più vicino alla chiusura a causa delle carenze strutturali dell’immobile di via del Mare che lo ospita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea