A Sorrento fiaccolata per Giulia ed il suo bambino

fiaccolata-giulia-sorrento

Una fiaccolata per Giulia ed il suo bambino. È l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale di Sorrento e dalla Commissione per le Pari opportunità della città della costiera. Appuntamento giovedì sera alle ore 19 in piazza Angelina Lauro. È da qui che partirà il corteo silenzioso che si snoderà per le strade di Sorrento. I promotori chiedono a tutti di partecipare muniti di un simbolo luminoso.

È così che Sorrento vuole ricordare il dramma di Giulia Tramontano, la giovane uccisa per mano del suo compagno insieme a Thiago, il bimbo che portava in grembo. La 29enne originaria di Sant’Antimo si era trasferita da più di 5 anni in provincia di Milano. È qui che aveva conosciuto quello che sarebbe diventato il suo assassino, il barman 30enne Alessandro Impagnatiello, che messo alle strette dagli inquirenti ha confessato il delitto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea