Più di cinquecento tifosi in delirio per il Napoli. Ieri sera della struttura ricreativa della parrocchia di Santa Lucia adiacente la sede del liceo Salvemini di via Sant’Antonino, la festa per il terzo scudetto conquistato dagli azzurri di mister Luciano Spalletti, per la squadra del cuore dei tifosi veraci, quelli che si lasciano guidare innanzitutto dalla passione.
E così, con la spontaneità tipica, di chi vuole solo divertirsi, la festa “Finalmen3” è diventata un vero e proprio happening dove intere famiglie con tanti bambini hanno cantato fino a notte fonda tutti i cori del Maradona. Panini per tutti, piatti caldi e poi allegria, tanta allegria.
Francesco Procopio e Marco Gridelli hanno divertito con il loro spettacolo prima dell’irrompere sulla scena, alla sua maniera, di Daniele Decibel Bellini che ha “sparato” a tutto volume la musica che accompagna il riscaldamento dei calciatori al Maradona insieme a tante altre hit amate dai supporter del Napoli che ha scatenato il pubblico in ballo e cori.
Alla fine tanti applausi per tutti, fuochi d’artificio e una una mega torta, un campo di calcio grande come un tavolo di ping pong con tutti i calciatori azzurri riprodotti nella loro posizione di gioco.
E poi un grande grazie collettivo al Napoli e ad Antonino Esposito perfetto organizzatore della festa.
In basso i video.