Più corse Sita a Massa Lubrense grazie alla tassa di soggiorno

newAutobus_Sita

MASSA LUBRENSE. “Più corse, meno auto, più risparmio”. È il titolo dell’incontro che si terrà martedì alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Massa lubrense per presentare le nuove corse del trasporto pubblico sul territorio comunale. All’incontro interverranno il sindaco, Lorenzo Balducelli, il vice sindaco con delega al Turismo, Giovanna Staiano, il consigliere delegato ai Trasporti, Lello Acone, il direttore generale di Sita Sud, Simone Spinosa ed il consigliere regionale, Alfonso Longobardi, vice presidente della Commissione Bilancio.

Questo il commento del sindaco Lorenzo Balducelli: “Martedì presenteremo le nuove corse del servizio di trasporto su gomma a Massa Lubrense. Si tratta di una collaborazione tra la Regione Campania, la Sita Sud ed il Comune di Massa Lubrense che ha impegnato somme considerevoli che verranno attinte dalla tassa di soggiorno. Siamo partiti dalla considerazione che una parte del nostro territorio era quasi tagliata fuori dal servizio di trasporto di linea e quindi siamo intervenuti con l’onorevole Longobardi per essere ascoltati in Regione. Grazie alle nuove corse potenzieremo tutta la direttrice Marciano-Termini-Nerano-Marina del Cantone e le corse per Marina della Lobra”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea