Pioggia di riconoscimenti per gli alberghi della penisola al World Travel Market di Londra

Sorrento Porto Scutari

SORRENTO. Al Wtm appena conclusosi a Londra sono stati consegnati i premi attribuiti dai tour operator alle strutture ricettive contraddistintesi per i più elevati standard di ospitalità.

 

L’agenzia Tui-Thomson, ha assegnato riconoscimenti a numerosi hotel della penisola sorrentina. Ad essere insigniti sono stati: La Favorita, Alpha, Minerva, La Solara, Ambasciatori, Belair e Nastro Azzurro.

La Cit Londra, invece, ha attribuito i premi all’Excelsior Vittoria, all’Imperial Tramontano, al President ed al Capodimonte.

“I nostri alberghi – commenta il presidente di Federalberghi Campania, Costanzo Iaccarino – nonostante la congiuntura economica negativa, si confermano concorrenziali sul mercato turistico internazionale potendo vantare uno standard qualitativo che incontra consensi e apprezzamenti dagli ospiti di tutto il mondo che scelgono la penisola sorrentina per le proprie vacanze”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea