Pioggia di riconoscimenti per gli alberghi della penisola al World Travel Market di Londra

SORRENTO. Al Wtm appena conclusosi a Londra sono stati consegnati i premi attribuiti dai tour operator alle strutture ricettive contraddistintesi per i più elevati standard di ospitalità.

 

L’agenzia Tui-Thomson, ha assegnato riconoscimenti a numerosi hotel della penisola sorrentina. Ad essere insigniti sono stati: La Favorita, Alpha, Minerva, La Solara, Ambasciatori, Belair e Nastro Azzurro.

La Cit Londra, invece, ha attribuito i premi all’Excelsior Vittoria, all’Imperial Tramontano, al President ed al Capodimonte.

“I nostri alberghi – commenta il presidente di Federalberghi Campania, Costanzo Iaccarino – nonostante la congiuntura economica negativa, si confermano concorrenziali sul mercato turistico internazionale potendo vantare uno standard qualitativo che incontra consensi e apprezzamenti dagli ospiti di tutto il mondo che scelgono la penisola sorrentina per le proprie vacanze”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea