Un piccolo velivolo radiocomandato munito di telecamera in volo sulla zona di Casarlano, allertati i carabinieri

drone-casarlano

SORRENTO. Un oggetto molto simile ad un piccolo elicottero radiocomandato è stato avvistato nella zona collinare durante il pomeriggio di oggi. Un fatto che non è passato inosservato ai residenti, i quali hanno deciso di allertare immediatamente le forze dell’ordine. Ciò in quanto l’oggetto volante non rientrerebbe nella categoria di quelli non identificati. Anzi. Il piccolo velivolo sarebbe già stato avvistato in passato.

Qualcuno afferma che si tratta di un drone, di quelli che si possono costruire anche da soli, armato di telecamera, che viene utilizzato per effettuare riprese aeree dell’intera zona di Casarlano. Una cosa illegale ovviamente, che invade la privacy di coloro che abitano l’area collinare, i quali, in tal modo, possono essere spiati anche all’interno delle mura domestiche. Un fatto inquietante sul quale si chiede di fare luce il prima possibile.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea