Fine settimana all’insegna della dea bendata per diverse zone del Belpaese, compresa Piano di Sorrento. Il 10eLotto ha distribuito premi importanti lungo tutto lo Stivale. Il colpo più consistente, come riporta Agimeg, è arrivato venerdì a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 50.001 euro con una schedina giocata in piazza Vittorio Emanuele III da appena 4 euro.
Non solo Sicilia. Venerdì la fortuna ha toccato anche il Veneto, con 20mila euro vinti a Venezia in viale Giuseppe Garibaldi a Mestre, e il Lazio, con un altro premio da 20mila euro a Roma in via Ciro Menotti.
Colpi significativi anche in Emilia-Romagna, con 10.500 euro andati a Bologna, e soprattutto a Milano, dove in viale Abruzzi sono state centrate tre vincite gemelle da 10mila euro ciascuna, per un totale di 30mila euro nella stessa ricevitoria. Altri premi sono arrivati nella Capitale, con 7.500 euro in via degli Aldobrandeschi, e in Campania, dove a Piano di Sorrento sono stati vinti 6mila euro. Chiude la giornata un colpo da 5.001 euro ad Arese, in provincia di Milano.
Il giorno successivo, sabato, la fortuna non ha smesso di girare. A Genzano di Roma (RM) è arrivato il premio più alto, con 24.000 euro vinti in corso Don Giovanni Minzoni. In Calabria, invece, doppio colpo: 20.000 euro a Paola e 8.000 euro a Spezzano Albanese.Lotto Numero Oro 10eLotto Simbolotto diretta estrazioni numeri vincenti
La scia di vincite ha attraversato l’Italia intera: Tollo (CH), Foggia, Bari, Sernaglia della Battaglia (TV) e Modica (RG) hanno registrato premi da 5.000 euro ciascuno, mentre a Caianello (CE) e Pozzuoli (NA) sono stati vinti rispettivamente 4.500 euro a testa.





