Piano di Sorrento. Ultime ore per le domande dei posteggi della Fiera di San Michele

A Piano di Sorrento, nei giorni 26, 27, 28 e 29 settembre 2026, si terrà la tradizionale Fiera di San Michele in concomitanza con i festeggiamenti in onore del patrono della città. Appuntamento che richiama espositori da ogni parte della Regione Campania ed anche da altre zone. Presso le bancarelle si possono trovare prodotti enogastronomici e articoli per la casa, insieme a tutta una serie di altri oggetti utili.

E oggi per gli ambulanti è l’ultimo giorno utile per partecipare al bando predisposto dal Comune per ottenere l’assegnazione dei posteggi per gli stand. Sono in totale 60 gli spazi disponibili, tutti delle dimensioni di 3X3 metri, pari a 9 metri quadrati. Ciascun operatore può richiedere un massimo di tre moduli.

Il costo di ogni spazio ammonta a 430,20 euro. A questa cifra si aggiunge il Canone unico patrimoniale di 140 euro, che porta il totale complessivo a 570,20 euro. Le domande vanno presentate entro le 12 di oggi consegnandole al protocollo del Comune oppure inviando una Pec a: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play