A Piano di Sorrento la Befana arriva con i Vigili del Fuoco

befana-vigili-del-fuoco-piano

La Befana arriva a Piano di Sorrento con i vigili del fuoco. I pompieri hanno accompagnato con i loro automezzi la vecchina in piazza Cota dove ad attenderla c’erano tantissime famiglie. I bambini l’hanno vista scendere dall’alto nel cestello del carro gru. Poi è iniziata la distribuzione dei dolciumi ai più piccoli. A dare supporto all’iniziativa anche la polizia municipale ed il nucleo comunale della Protezione civile.

befana-pompieri-piano-3

“La Befana dei vigili del fuoco con tantissimi bambini e le loro famiglie in piazza Cota ha portato gioia, divertimento e spensieratezza – sottolinea il sindaco Salvatore Cappiello -. Una splendida mattinata che chiude le festività in cui la nostra rassegna di eventi “Napul’è…Natale” ha trasmesso emozioni.

befana-pompieri-piano-2

Una serie di appuntamenti di spessore: arte, musica, cultura, memoria, tradizioni, divertimento, il coinvolgimento delle scuole ed un premio per i giovani della nostra città che si fanno onore in tutto il mondo. Il successo di pubblico per queste iniziative, l’entusiasmo di bimbi e famiglie ed i sorrisi degli artisti ospitati in città è energia per il nostro lavoro, in ogni settore ed in ogni progetto”.

La rassegna “Napul’è…Natale” curata dall’assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Piano di Sorrento, si è avvalsa di un contributo della Città Metropolitana di Napoli.

befana-pompieri-piano

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea