Piano di Sorrento. Torna l’appuntamento con “Sapori e Saperi”

“Sapori e Saperi” è diventato uno degli eventi più interessanti, in penisola sorrentina, del comparto food dedicato ai professionisti del settore. Massimiliano Giordano presenta la seconda edizione della kermesse, in programma il 25 novembre, a Piano di Sorrento, destinata a tutti gli operatori che lavorano nel segmento enogastronomico.

In mostra e in degustazione i prodotti di alcune aziende d’eccellenza, come: Ibericos Torreon con il suo jamon ed altre specialità; Agnoni, azienda agricola con produzione di ortaggi sott’olio, olive in salamoia, creme e confetture; Romagna Terre, il caseificio di Gambettola che produce formaggi a base di latte di pecora, capra, bufala e mucca, affinati con ingredienti naturali come fiori, erbe e spezie. La norcineria Bianculli del Vallo di Diano, che produce salumi esclusivamente da carni provenienti dai propri allevamenti e da quelli aderenti all’associazione dei produttori di “Salsiccia e Soppressata del Vallo di Diano Presidio Slow Food”.

Le Cantine Collefasani, con vitigni sulle pendici del vulcano di Roccamonfina; Vitale group, distributore di prodotti alimentari surgelati, che vanno che vanno dalla prima colazione all’ittico, dai dolci siciliani ai gamberi rossi di Mazara del Vallo e, infine, Carico Cash & Carry, partner per gli operatori del settore alimentare ed Ho.Re.Ca., con un grande spazio espositivo dedicato alla vendita dei prodotti delle migliori marche.

L’appuntamento con “Sapori e Saperi” è presso i locali del Gran Caffè Maraniello, in piazza Cota, dalle ore 13 alle ore 20:30.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play