Sorrento. Cast di ragazzi speciali porta in scena “Scugnizzi”

scugnizzi

Si conclude oggi il ciclo di appuntamenti per capire e confrontarsi sui temi legati ai diritti delle persone con disabilità organizzato dal Comune di Sorrento in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità e promosso da Antonio Gargiulo, Garante dei diritti delle persone con disabilità.

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, presso il teatro Sant’Antonino della Cattedrale di Sorrento, è in programma uno spettacolo natalizio intitolato “Scugnizzi”, con i riadattamento teatrale e la regia di Emiliana Scala e Carmela Guidone.

L’evento è organizzato dalle operatrici e dai ragazzi del Centro Aias di Sorrento con la collaborazione dei ragazzi della Cooperativa Alma. Il team artistico è formato dalle ballerine dalla scuola “Danzarte” di Diana Gargiulo: Anna, Claudia, Federica, Paola.

“Lo spettacolo natalizio, riveste un’importanza significativa per i bambini coinvolti – spiegano gli organizzatori -. Questo evento offre loro l’opportunità di esprimersi attraverso l’arte, favorendo l’inclusione e il senso di appartenenza alla comunità, rendendo il periodo delle feste di Natale un’occasione di gioia ed integrazione sociale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea