Una splendida serata estiva con buona musica condita dalla fresca brezza marina. È quella in programma per venerdì 8 agosto sulla terrazza di Villa Fondi, a Piano di Sorrento. Un appuntamento organizzato con il sostegno dell’amministrazione comunale attraverso l’assessorato alla Cultura retto dal vice sindaco Giovanni Iaccarino.
Ad esibirsi sarà il duo formato da Lauro Attardi e Gabriele Iaconis che proporrà lo spettacolo dal titolo “Gli altri colori della nostra musica”. Il pubblico avrà modo di ascoltare alcuni dei brani che i due artisti non hanno mai eseguito nei loro concerti, ma che hanno sempre intimamente amato.
Una nuova “tavolozza” del duo vocale e chitarristico, sempre seguito con tanto affetto in penisola sorrentina, ancor più noto dopo il successo ottenuto con la trasmissione The Voice Senior di Rai Uno. Repertorio impreziosito dalla partecipazione all’evento di Erica Moffa, Leonora Pepe, Giuseppe Astarita, Luigi Belati, Gianni Mormile, Orlando Palomba e Sabatino Romano e dagli arrangiamenti e dalla direzione musicale di Michele Maresca. Presenterà Mariella Nica.
Gli ingredienti ci sono tutti, insomma, per trascorrere qualche ora all’insegna del relax e della musica.