Piano di Sorrento. Proseguono i lavori alla scuola Gargiulo-Maresca

A Piano di Sorrento sta nascendo quella che, nei piani dell’amministrazione comunale, sarà una vera e propria cittadella dell’istruzione, moderna ed efficiente. Si tratta della scuola Gargiulo-Maresca, dove proseguono a ritmo serrato i lavori che vengono realizzati anche grazie alle opportunità offerte dal Pnrr.

“È un intervento a cui tengo molto e che seguiamo con presenza e passione – sottolinea il sindaco Salvatore Cappiello -. Il progetto è ambizioso e rappresenta uno step di spessore per la comunità. Gli obiettivi sono efficientamento energetico, adeguamento sismico e realizzazione di mensa e palestra: passi in avanti concreti per fornire alle nostre nuove generazioni un polo scolastico d’eccellenza”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Anna Iaccarino: “Queste opere sono frutto di un intenso lavoro portato avanti grazie alla sinergia e all’impegno di tutte le parti coinvolte e, in primis ovviamente, dell’ufficio Lavori pubblici del Comune di Piano di Sorrento. La strada da fare è ancora tanta, ma daremo il massimo per tagliare il traguardo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea