Nuovi arredi scolastici per gli studenti di Piano di Sorrento. Nei giorni scorsi i plessi della città sono stati dotati di armadietti destinati agli alunni. A chiederli erano stati nei mesi scorsi direttamente gli allievi del locale istituto comprensivo attraverso i loro rappresentanti nel Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi.
In particolare si chiedeva di dotare le scuole di mobili con stipi dove poter riporre i propri oggetti personali per tenerli al sicuro durante le lezioni. Proprio in questi giorni, grazie anche alla proficua sinergia con il dirigente scolastico, Raffaele Russo, sono state consegnate le attrezzature alla presenza del sindaco Salvatore Cappiello e del presidente del Consiglio comunale, Giovanni Ruggiero, titolare anche della delega alla Pubblica istruzione.
Sono in totale 18 i mobili metallici acquistati dagli uffici dell’ente di piazza Cota, 13 dei quali destinati alla scuola “Carlo Amalfi”, mentre gli altri 5 sono stati sistemati nel plesso “Michele Massa” così da soddisfare le esigenze dell’intera platea scolastica della città.





