Piano di Sorrento. Installate le stazioni per il bike sharing mentre prosegue il rifacimento delle strade

Sono in corso di ultimazione gli interventi di rifacimento del manto stradale in via Mortora San Liborio nel tratto compreso tra la zona della Siesta e la chiesa di Mortora, a Piano di Sorrento. “Avere una strada finalmente efficiente, a iniziare dall’asfalto, è realtà”, sottolinea il sindaco, Salvatore Cappiello.

Non finisce qui. In queste ore, anche a Piano di Sorrento sono state installate le postazioni per il bike sharing nell’ambito del progetto comprensoriale che coinvolge i Comuni della penisola sorrentina e che consente di noleggiare una bici in una qualsiasi delle località della costiera e riconsegnarla in una qualunque postazione allestita sul territorio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea