Piano di Sorrento. Incontro su bullismo e cyberbullismo

Il Comune di Piano di Sorrento, l’Istituto comprensivo Piano di Sorrento e la scuola paritaria San Michele insieme per contrastare bullismo e cyberbullismo: domani, mercoledì 8 maggio alle ore 18 presso la sala consiliare della Casa comunale si parlerà dell’argomento con i genitori, partendo dallo spunto della pubblicazione “Avanti tutta! Navigare nel grande mare di internet senza restare impigliati nella Rete!” della casa editrice I Nuovi Quindici, realizzata per sensibilizzare i più giovani ad un uso responsabile delle nuove tecnologie e già distribuita gratuitamente alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Parteciperà all’incontro Vincenzo Abbate, del movimento Adolescenze Estreme, che si occupa di prevenzione e recupero dei disagi adolescenziali.
Interverranno, oltre al Vicesindaco e Assessore alla cultura Giovanni Iaccarino e all’Assessore alla pubblica istruzione Antonella Arnese, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Piano di Sorrento Raffaele Russo e Monica Mormile, coordinatrice didattica della Scuola paritaria San Michele.

L’invito a partecipare è esteso a tutte le attività del territorio che hanno sostenuto il progetto.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea