Pesca di frodo in penisola, sequestrati 50 chili di datteri

Datteri

VICO EQUENSE. Quattro persone fermate nello specchio di mare tra Vico Equense e Castellammare di Stabia mentre erano impegnati nella pesca di datteri di mare. Il blitz è scattato ieri mattina all’alba ed ha visto impegnati gli uomini della Guardia di Finanza del nucleo sommozzatori del secondo reparto tecnico di supporto di Nisida e da una motovedetta veloce, coadiuvata da una pattuglia a terra.

Sequestrati oltre 50 chili di datteri, oltre all’imbarcazione ed a tutta l’attrezzatura. I pescatori di frodo erano a bordo di un gommone rosso a cui le forze dell’ordine stanno dando caccia da mesi dopo le numerose foto scattate in diverse zone della costiera dagli ambientalisti e pubblicate sui social network.

I quattro, residenti a Castellammare di Stabia e di età compresa tra i 35 e i 45 anni, hanno cercato di negare, poi di fuggire ma tutto è stato inutile. Ad accerchiarli, sia via mare sia via terra, gli uomini delle fiamme gialle.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea