La penisola sorrentina vicina a quota mille contagi

tampone-coronavirus

Continua ad aumentare il numero dei positivi in penisola sorrentina. Numeri ormai allarmanti nonostante alcuni Comuni del territorio continuino a non diffondere i dati con tempestività. Ci riferiamo in questo momento soprattutto a Sorrento, dove l’ultimo report risale al 31 dicembre 2021 quando in città si contavano appena 78 casi e Vico Equense dove al 30 dicembre si evidenziava la presenza di 170 persone alle prese con il virus.

Di poco fa, invece, l’aggiornamento relativo a Piano di Sorrento arrivata a quota 231 positivi con i 141 rilevati negli ultimi giorni. Contagi in ulteriore risalita anche a Meta dove al momento si contano 234 casi di positività. Anche a Massa Lubrense nelle ultime ore sono stati riscontrati ulteriori casi di Covid (21 per la precisione), con il totale arrivato a 141.

Risale infine all’altro giorno il più recente aggiornamento relativo a Sant’Agnello con 93 positivi. In totale nei sei Comuni della costiera, quindi, saremmo a 947. Ma probabilmente la soglia dei mille contagi è stata già ampiamente superata considerando che mancano gli ultimi report di Sorrento e Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea