Penisola sorrentina senza acqua 30 ore la prossima settimana, le zone

A seguito della rottura della condotta idrica a Castellammare di Stabia che alimenta la parte alta della penisola sorrentina ed il Comune di Massa Lubrense oltre all’isola di Capri dello scorso mese di giugno, i tecnici della Gori hanno verificato le condizioni critiche della condotta nelle zone adiacenti. Dal sopralluogo è emerso che si rende necessaria la sostituzione di un tratto della tubazione di 60 centimetri di diametro per una lunghezza di 50 metri lineari nella zona di Pozzano, a Castellammare, sul fianco di un ponte a notevole altezza da terra.

L’intervento improrogabile ed urgente è stato programmato per la prossima settimana. Pertanto è prevista la mancanza di acqua su tutto il territorio comunale di Massa Lubrense e nella zona alta di tutta la penisola sorrentina dalle ore 21 di lunedì 22 luglio alle ore 3 di mercoledì 24 luglio. I cittadini sono invitati a fare scorta di acqua per fare fronte a questa emergenza. Inoltre è previsto un servizio di autobotti che saranno disponibili per tutto il periodo di mancanza di acqua nei punti che saranno indicati dalla Gori.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea