Penisola sorrentina. I sindaci convocano Gori e Ente idrico

“Ancora una volta la penisola sorrentina viene colpita da una grave emergenza idrica. È una questione che purtroppo si ripresenta con forti disagi per tutti, per cittadini, turisti, operatori commerciali e dell’accoglienza, imprese”. Sono le parole del sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, che parla anche a nome degli altri suoi colleghi della costiera.

Per evitare il ripetersi di tali situazioni questa mattina i primi cittadini del comprensorio che va da Vico Equense a Massa Lubrense hanno convocato d’urgenza Gori ed Ente Idrico Campano per l’apertura di un tavolo tecnico che si terrà giovedì mattina a Piano di Sorrento, nella Sala consiliare.

“Intendiamo discutere e avere aggiornamenti sulle necessarie azioni volte a prevenire improvvisi guasti lungo le reti, sulla chiusura dei cantieri avviati sui nostri territori e sulle comunicazioni rivolte all’utenza sia per l’attivazione del servizio idrico sostitutivo sia per il ripristino del servizio”, conclude Cappiello.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea