La penisola pazza di Vasco: in centinaia a Roma per il Kom 2014

SORRENTO. Basta andare sui social network per ritrovare le immagini dei concerti di apertura del Kom 2014 a Roma. Tre date da tutto esaurito in un Olimpico mai così bello; e noi di SorrentoPress ci siamo stati. Il “comandante” dall’alto dei suoi 63 anni continua con la sua grinta ad urlare quelle colonne sonore di vita, che tra luci e coriandoli resteranno per sempre nella memoria di un popolo che da 40 anni lo segue in giro per gli stadi di tutta Italia. Un “profeta” del dissenso e dell’amore, capace di parlare a tutte le generazioni.

In penisola sorrentina il Blasco ha tantissimi estimatori: una combriccola di adepti che appena possono partono per seguirlo senza porsi troppe domande, è il suo popolo: giovani e non, che anche quest’anno non hanno voluto perdersi il ritorno sul palco della star italiana.

Comitive di amici che in auto, pullman e treno si sono recati nella capitale per seguire lo spettacolo del Kom 2014.
Tra le tante immagini che abbiamo trovato in rete c’è ne una che abbiamo voluto riproporvi, è uno striscione che lascia poco spazio alle interpretazioni: “E’ la vita ed è ora che cresci, devi prenderla così. Sorrento presente”.
Geniale l’autore.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea