Un uomo svedese accusato di pedofilia arrestato a Capri

Un cittadino svedese, ricercato sulla base di un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità della Thailandia per il reato di pedofilia, è stato arrestato dalla polizia di Stato questa notte a Capri.

L’uomo, Rolf Nils Barthelnes, 62 anni, è giunto sull’isola azzurra ieri pomeriggio ed è stato individuato dagli agenti del commissariato di Capri, diretto dal vicequestore Maria Edvige Strina, attraverso riscontri informatici. Il 62enne aveva preso alloggio in un albergo a quattro stelle.

La magistratura thailandese contesta a Rolf Nils Barthelnes, il reato di violenza sessuale nei confronti di minori. Si tratterebbe di bambini di età inferiore a 15 anni. Lo svedese è stato trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale in attesa dell’estradizione. Deve, infatti, scontare due condanne inflitte nei suoi confronti dalla giustizia thailandese per un totale di quasi 30 anni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea