Parte del territorio di Sorrento senza acqua fino al pomeriggio

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Sorrento: Salita Priora, Traversa I di via Priora, Traversa II di via Priora, via Nastro Verde, via Priora, via Santa Maria del Toro e tutte le relative traverse.

“I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto – rendono noto dall’azienda -. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 15:30 di oggi, venerdì 7 aprile 2023”.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play