Parata di maxi yacht nella baia di Sorrento

maxi-yacht-sorrento

Il golfo di Sorrento preso d’assalto dai mega yacht. Complice anche il vento di scirocco che ha consigliato ai comandanti ed agli armatori di ripararsi nelle baie meno esposte per evitare il fastidioso moto ondoso del mare, questa mattina il colpo d’occhio lungo il tratto di costa compreso tra Meta e Sorrento è decisamente singolare, soprattutto in questa stagione durante la quale si vive l’emergenza Covid.

maxi-yacht-sorrento-2

Sono almeno una decina i maxi yacht che hanno gettato l’ancora davanti alle coste della penisola sorrentina. Evidentemente se il turismo è in crisi, ciò non vale per tutti i settori. La crocieristica extra lusso, infatti, sembra non soffrire dei problemi che affliggono l’economia globale. Nessun problema, quindi, a godersi pace e relax con tutti i comfort a bordo di uno di questi gioielli supertecnologici. Per chi può permetterselo, è ovvio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea