Paola Cortellesi campione d’incassi con “C’è ancora domani” premiata dal sindaco di Sorrento

cortellesi-coppola-biglietto-d'oro

Ieri sera, all’Hilton Sorrento Palace, nell’ambito delle 46me Giornate professionali di cinema è stato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, a premiare l’attrice e regista Paola Cortellesi che si è aggiudicata con il suo film “C’è ancora domani”, il primo posto nella classifica del Biglietto d’Oro che premia la pellicola campione di incassi al botteghino.

“Una edizione quella di quest’anno davvero da record sia per presenze che per partecipazione – sottolinea il primo cittadino di Sorrento -. Tra anteprime e incontri, anche con gli studenti, abbiamo consegnato alla città un ulteriore grande evento. Siamo già al lavoro per l’edizione 2024 insieme ai vertici dell’Anec con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il cinema e la nostra città e rendere Sorrento sempre più capitale e set cinematografico internazionale”.

Proprio ieri il direttore generale di Anec, Simone Gialdini, ha annunciato le date della prossima edizione delle Giornate professionali di cinema di Sorrento che si svolgeranno a fine 2024. L’appuntamento si terrà dal 2 al 5 dicembre del prossimo anno presso l’Hilton Sorrento Palace. Non mancheranno gli eventi aperti alla città di Sorrento come ormai tradizione consolidata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea