Operaio 20enne ferito nel cantiere per il raddoppio della Circumvesuviana

ambulanza22

Nel cantiere del traforo di Varano, affidato all’impresa Pizzarotti, si è ferito un operaio di 20 anni della ditta Cipa che in subappalto esegue il traforo per il raddoppio della linea della Circumvesuviana.

“Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo si sia fatto male a causa di un ugello saltato nei pressi della macchina perforatrice durante le iniezioni di cemento delle perforazioni in calotta/fronte – spiegano da Eav -. Non vi è stata una esplosione ma è saltato un ugello da una tubazione che iniettava miscela cementizia a pressione: si è rotto un tubo dell’aria compressa che essendo compressa fa il botto.

La gamba e la mano sono state colpite dal getto di acqua e cemento a pressione fuoriuscito dall’ugello saltato, simile al getto di acqua a pressione di una idropulitrice. Questo dalle prime ricostruzioni.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale del mare e si seguono con apprensione le sue condizioni.

Come sempre si assicura massima collaborazione alle autorità che conducono le indagini e si auspica chiarezza al più presto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea