Open day vaccinazione pediatrica a Sorrento, mentre l’hub sarà attivo a giorni alterni

azienda-soggiorno-sorrento

È in programma per venerdì 18 febbraio un open day per la vaccinazione pediatrica a Sorrento. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, è riservata ai bambini della fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni che dovranno essere accompagnati dai genitori o solo da uno di essi con la delega dell’altro a sottoscrivere il consenso informato.

Appuntamento presso l’hub vaccinale di Sorrento ospitato presso l’ex Azienda di soggiorno e turismo di via De Maio dalle ore 9:30 alle ore 15. Ai piccoli sarà somministrata la prima dose o il richiamo con vaccino Pfizer.

Intanto il sindaco Massimo Coppola annuncia che dalla prossima settimana il centro vaccinale di Sorrento sarà attivo esclusivamente durante i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Ciò perché il numero degli immunizzati è tale che non è più necessario avere quattro centri operativi tutti i giorni in penisola sorrentina. Lo scopo, come ha spiegato Coppola, è anche di “economizzare i costi”.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea