Capri Watch fashion & Accessories

Approda a Priora l’Isola Ecologica del Tesoro

isola-ecologica-tesoro-1

SORRENTO. L’isola Ecologica del Tesoro torna a fare tappa nella frazione collinare di Priora. L’appuntamento è per domenica prossima, 5 febbraio, dalle ore 10 alle 13, presso la chiesa parrocchiale, dove sarà possibile conferire i propri rifiuti differenziati: vetro, lattine, acciaio, alluminio, carta, cartone e piccoli elettrodomestici. In cambio saranno assegnati degli eco punti. A tutti coloro che conferiranno almeno 7 litri di olio esausto, inoltre, sarà consegnata una bottiglia di olio extravergine di oliva prodotta da aziende agricole locali.

Questa iniziativa segue il primo appuntamento realizzato a fine anno in località Casarlano, e proseguirà nei prossimi mesi, valorizzando sotto il profilo ambientale proprio le frazioni di Sorrento. Le prossime tappe saranno: 19 marzo a Casarlano e 23 aprile di nuovo a Priora.

“Questa particolare iniziativa – dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco – ha avuto un successo crescente durante tutte le sue fasi di realizzazione. E’ essenziale coinvolgere e far sentire parte attiva tutti i cittadini, in modo particolare coloro che risiedono nelle frazioni, così da rendere i servizi offerti alla collettività quanto più vicini alle loro esigenze: i risultati conseguiti nel 2016 infatti hanno ripagato in pieno il lavoro svolto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play