Ondate di calore, in penisola sorrentina 7-9 gradi oltre la media

caldo

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 14 di sabato 22 luglio l’allerta meteo per ondate di calore.

Secondo la Protezione Civile, Sorrento e la sua costiera sono tra le città a rischio elevato per ondate di calore. Sono previste temperature massime che potranno essere superiori ai valori medi stagionali anche di 7-9 gradi nella giornata di oggi, mercoledì 19 luglio, e di 4-6 gradi nei giorni successivi mentre il tasso di umidità potrà anche superare il 70-80 per cento.

“Proprio per questo invito i cittadini cardiopatici, gli anziani, i bambini e i soggetti a rischio a prestare particolare attenzione”, l’appello del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.

Per approfondimenti sulla prevenzione degli effetti sulla salute delle ondate di calore è possibile consultare il sito del ministero della Salute: https://www.salute.gov.it/portale/home.html

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea