Capri Watch fashion & Accessories

Oggi sciopero della Circum, disagi per i viaggiatori

sciopero-bianco-circum

E’ in corso in queste ore lo sciopero del personale dell’Eav iscritto al al sindacato Usb (Unione sindacale di base). L’astensione dal lavoro si sviluppa nell’arco dell’intera giornata odierna. Previsti, quindi, disagi per chi viaggia con i treni della Circum.

L’Eav ha, comunque, preannunciato quali saranno le corse inserite nelle fasce orarie garantite prima e dopo lo sciopero.

In Circumvesuviana il servizio si è svolto regolarmente nelle prime ore della mattina, dalle 6:17 alle 8:03. Nel pomeriggio, l’interruzione dello sciopero garantirà la partenza dei convogli dalle 13:18 alle 17:32.

Per quanto riguarda in particolare la linea Sorrento-Napoli l’ultima partenza garantita dal capoluogo verso la costiera prima dell’agitazione è stata quella delle 7:39. Sulla stessa tratta il servizio si svolgerà regolarmente anche tra le 13:41 e le 17:09 prima del nuovo stop.

Sulla direttrice opposta, quella tra Sorrento e Napoli, l’ultimo treno della mattina ha preso il via alle 7:55, mentre nella fascia protetta del primo pomeriggio i vagoni si muoveranno regolarmente tra le 13:25 e le 17:25.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play