Oggi niente lavori, aperta la Sorrento-Massa Lubrense

disastro-strada-massa-lubrense-3

“A causa delle cattive condizioni meteo che non permettono il prosieguo dei lavori, nella giornata odierna la strada Massa Lubrense-Sorrento sarà aperta al transito”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco Lorenzo Balducelli.

Lo stesso primo cittadino fa anche il punto della situazione sulle opere in corso. “I lavori sono partiti a ridosso di Piazza Vescovado e subito, come può accadere in un cantiere, sono emerse delle problematiche. Purtroppo a causa di una vecchia condotta di acqua bianca in muratura di grosse dimensioni, non mappata, ci sono stati notevoli problemi nell’avanzamento dei lavori.

Tale situazione ha generato nella giornata di mercoledì un imprevedibile ritardo nella riapertura della strada. È l’inconveniente di avere a che fare con lavori di scavo in zone urbane con sottoservizi che si incrociano. Stiamo facendo interventi necessari che non si facevano da diversi decenni. Contiamo di recuperare il tempo perduto più avanti, a partire dall’incrocio con il parcheggio Centro Cinque.

Devo ringraziare Sita ed Eav perché durante gli orari di chiusura della strada hanno messo a punto un sistema di trasporto efficiente via Sant’Agata per il Nastro Verde. Mi rendo conto delle difficoltà che molti stanno vivendo, a partire dagli alunni delle scuole superiori che rientrano con ritardo alle proprie abitazioni, mi dispiace ma purtroppo dobbiamo avere tutti pazienza vista la necessità degli interventi che si stanno eseguendo e che non possono che eseguirsi in questo periodo dell’anno. Grazie a tutti per la comprensione e la pazienza”, conclude Balducelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea