Oggi la pulizia dei fondali del porto di Castellammare

Per questa mattina la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, guidata dal comandante Guglielmo Cassone, ha organizzato, con l’ausilio dell’Autorità Portuale di Napoli, del Comune di Castellammare di Stabia, dei sommozzatori del Secondo Nucleo della Guardia Costiera di Napoli e dei locali Centri Diving, un’importante operazione di rimozione di rifiuti vari dai fondali del porto di Castellammare di Stabia.

Dopo una riunione organizzativa in programma negli uffici della Guardia Costiera stabiese in cui verrà illustrata nei dettagli l’attività di recupero, si passerà alla fase operativa che vedrà la rimozione di tutti quei rifiuti giacenti sul fondo del mare, la cui presenza è divenuta ormai anche un pericolo per la sicurezza della navigazione.

L’iniziativa dal titolo “Una giornata per l’ambiente… prendi la bombola e spazziamo”, come spiega il comandante Cassone “ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto dell’ambiente marino”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea