SORRENTO. La tre giorni dedicata alla Caccia al Tesoro di Sorrento 2015 sarà preceduta, oggi pomeriggio, dalla tradizionale sfilata delle squadre partecipanti: Membri (detentori del trofeo e vincitori delle ultime 4 edizioni), Collettivo bastardi senza gloria, Corsari neri, Newteam, Platoon gruppo caparbio, Sfaccimmielli e Skuato boys. Il raggruppamento delle compagini è previsto per le ore 17, presso piazza Veniero, a Sorrento.
In sintonia con l’ambientazione della manifestazione (il tema della Caccia di quest’anno è il Cinema) ogni squadra dovrà rappresentare uno o più film in base al genere sorteggiato.
La sfilata terminerà in piazza Lauro dove ci sarà la presentazione ufficiale delle squadre, le quali, secondo le modalità illustrate dal comitato, parteciperanno ad una prova di abilità utile a conseguire bonus utilizzabili nel corso della Caccia al Tesoro che si disputerà nei giorni 25, 26 e 27 dicembre.