La Gori rende noto che nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di Massa Lubrense. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 9 alle ore 17 di oggi, giovedì 20 luglio 2023.
Saranno interessate dal disservizio le utenze ubicate nelle seguenti strade e località: Via Capo d’Arco in località Termini, via delle Tore, via La Cava, via Marina del Cantone, via Petrale e tutte le relative traverse.
“L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete – rendono noto dalla Gori -. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite”.
Già previsti ulteriori interventi nelle stesse zone anche per la prossima settimana. In particolare mercoledì 26 luglio è programmata l’interruzione nell’erogazione idrica tra le 9 e le 17.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.