Capri Watch fashion & Accessories

Pauroso incidente nella notte in costiera sorrentina – foto –

incidente-151021

Drammatico incidente nella notte lungo le strade della penisola sorrentina. Erano da poco passate le 2:30 di questa mattina quando un’auto, per cause da chiarire, è rimasta coinvolta in uno schianto nella zona di Sant’Agata sui due Golfi, nella parte collinare del territorio del Comune di Massa Lubrense.

incidente-151021-2

A causa dell’impatto la vettura si è ribaltata e la parte dell’abitacolo è andata quasi completamente distrutta. A bordo c’era un giovane che è stato aiutato dagli altri automobilisti in transito ad uscire dall’auto. È stato adagiato sull’asfalto fino all’arrivo di un’ambulanza del 118. I primi soccorritori, infatti, temevano potesse avere qualche lesione interna ed in via precauzionale hanno deciso di non spostarlo come è giusto fare in questi casi.

I sanitari, dopo le prime cure sul posto, lo hanno adagiato su una barella e caricato sull’ambulanza con la quale l’automobilista ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento per i necessari accertamenti. Sul posto sono anche intervenuti gli uomini delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play